Monica Iacono, laureata in giurisprudenza e con una specializzazione in diritto commerciale, inizia la sua carriera nel settore delle telecomunicazioni. Nel 2001, entra nel Gruppo ENGIE, presso il quale assume ruoli di crescente responsabilità, fino a essere nominata Direttore BtC per l’Italia. Nel 2020, prende in carico anche la responsabilità dell’IT & Digital e, successivamente, quella del Sourcing Portfolio Management. Dal 2016, è membro del Comitato Direttivo di ENGIE Italia e, a settembre 2021, è nominata CEO.
ENGIE, prima nota come GDF Suez, è un'azienda multinazionale francese attiva nei settori della produzione e distribuzione di gas naturale, energie rinnovabili e servizi.
Certificato Top Manager: Monica Iacono
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.