Top Manager Certificate: i migliori risultati di Nicolò Saidelli in classifica
Apri il certificatoNicolò Saidelli è membro del Comitato Esecutivo di Ardian e guida Ardian Italy. Prima di entrare in Ardian, ha lavorato cinque anni come Partner di L Capital e Manager della sua sede italiana. In precedenza ha lavorato con GE Equity Italia, Salomon Smith Barney, Lehman Brothers, Richemont Group, Canal Plus e Olivetti.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Ardian, società d’investimento privata ha raccolto 6,5 miliardi di euro per il suo ultimo fondo di buyout, Ardian Buyout Fund VII. Ardian ha raccolto un ulteriore miliardo di euro per co-investimenti, che ha esteso la capacità di investimento della piattaforma a un totale di 7,5 miliardi di euro.
15 aprile 2021
Il managing director Saidelli spiega i deal che piacciono al colosso francese e le caratteristiche che devono avere i consulenti
6 maggio 2020
Ardian, operatore di private equity, guiderà l’espansione di Neopharmed Gentili, controllata di Mediolanum Farmaceutici. A darne notizia è una nota congiunta delle tre aziende. Mediolanum Farmaceutici, fondata nel 1972 dalla famiglia Del Bono, manterrà una quota di minoranza di Neopharmed Gentili e Alessandro Del Bono ricoprirà il ruolo di presidente e amministratore delegato della società.
28 novembre 2018