Top Manager Certificate: i migliori risultati di Paolo Luigi Merli in classifica
Apri il certificatoNato a Milano il 24 giugno 1971, Paolo Luigi Merli si è laureato in Ingegneria Elettrica all'Università di Pavia nel marzo del 1996. Dopo un anno di servizio civile presso la Croce Rossa Italiana ed un anno di praticantato presso un primario Studio di Ingegneria a Milano, ha frequentato durante l’anno accademico 1997/1998 il Master MEDEA presso la Scuola Superiore Enrico Mattei dell'Eni a San Donato Milanese, conseguendo il diploma nel giugno 1998. Oggi è Chief Executive Officer del Gruppo ERG dove ha fatto il suo ingresso nel 2006 e ricoperto diversi ruoli. Dal 2014 ad aprile 2021 è stato CFO e Dirigente Preposto di Gruppo alla redazione dei documenti contabili societari.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
La società di diritto francese è titolare di cinque parchi eolici e di due parchi fotovoltaici.
21 maggio 2021
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo, di fatto una partnership, coerente con una delle principali direttrici del Piano Industriale, che prevede l’evoluzione verso un modello di tipo infrastrutturale per ridurre la volatilità dei ricavi" ha commentato Paolo Luigi Merli, amministratore delegato di Erg.
14 maggio 2021
Cambio di timoniere alla Erg, la società genovese che fa capo alla famiglia Garrone-Mondini. Paolo Luigi Merli è il nuovo amministratore delegato.
26 aprile 2021
Paolo Luigi Merli sostituisce al vertice del gruppo Luca Bettonte, che resta nel cda. Nel 2020 il gruppo ha raggiunto utili per 12,4 milioni e risultato netto di 105,8 milioni.
26 aprile 2021