Pier Silvio Berlusconi

Amministratore Delegato di Mediaset

Posizione
Media
Posizione nel settore
-0,4%
Var. 3 mesi
+23%
Var. 1 anno
74,55
Punteggio maggio 2024
75,91 aprile 2024
Punteggio massimo ottenuto
aprile 2024
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Pier Silvio Berlusconi in classifica 

Apri il certificato

Biografia Pier Silvio Berlusconi

Nato a Milano nel 1969. Pier Silvio Berlusconi inizia la sua esperienza professionale nel 1992 nell’area marketing di Publitalia e successivamente alla rete televisiva Italia 1. Nel 1996 diventa responsabile del coordinamento palinsesti e programmi delle Reti Mediaset. Nel 1999 è nominato vicedirettore generale Contenuti di R.T.I. (la società che esercita tutte le attività televisive del Gruppo Mediaset) e nell'aprile 2000 diventa vicepresidente del Gruppo Mediaset e amministratore delegato di R.T.I. Dal maggio 2015, assume anche l’incarico di amministratore delegato del Gruppo Mediaset. Padre di tre figli, dal 2001 Pier Silvio Berlusconi è legato sentimentalmente alla conduttrice televisiva Silvia Toffanin.

Trend reputazione online per Pier Silvio Berlusconi

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Pier Silvio Berlusconi

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Media e Telco

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Video