Top Manager Certificate: i migliori risultati di Renato Pagliaro in classifica
Apri il certificatoNato a Milano nel 1957, Presidente del consiglio di amministrazione di Mediobanca dal 2010 al 2018. Renato Pagliaro entra in Mediobanca nel 1981, subito dopo aver conseguito la laurea in Economia Aziendale alla Bocconi di Milano. In Mediobanca ha ricoperto diversi ruoli di crescente responsabilità tra cui quello di vice direttore generale a partire dall'aprile 2002, di condirettore generale–segretario del consiglio di amministrazione dall’aprile 2003, di direttore generale dall’ottobre 2008 al maggio 2010. Renato Pagliaro è stato vice presidente di RCS MediaGroup e membro del CdA di Pirelli & C. e Telecom Italia. Amante dello sport, in particolar modo di tennis.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Oggi, a Milano, si è tenuta l’assemblea degli azionisti di Mediobanca. Erano presenti, tra gli altri, Mariè Bollore, Maurizio Costa, Renato Pagliaro e Alberto Nagel.
28 ottobre 2016
MILANO - Il consiglio d'amministrazione di Mediobanca ha nominato Renato Pagliaro presidente dell'istituto. Lo si legge in una nota, in cui viene annunciata anche la nomina di Francesco Saverio Vinci come direttore generale della banca e vice presidente del comitato esecutivo, incarichi in precedenza ricoperto dallo stesso Pagliaro.
10 maggio 2010