Silvia Merlo

Ex Presidente di Saipem

154°
Analisi aggiornata a luglio 2024
Posizione
Posizione nel settore
+0,2%
Var. 3 mesi
-0,2%
Var. 1 anno
36,37
Punteggio luglio 2024
37,86 ottobre 2021
Punteggio massimo ottenuto
90° maggio 2021
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Silvia Merlo in classifica 

Apri il certificato

Biografia Silvia Merlo

Silvia Merlo, nata a Cuneo, è laureata in Economia Aziendale. Presidente di Saipem da aprile 2021 a maggio 2024, è Amministratore Delegato della Merlo S.p.A. Industria Metalmeccanica e ricopre cariche nei Consigli di Amministrazione di altre società appartenenti al Gruppo Merlo. È membro del Consiglio di Amministrazione, del Comitato Controllo Rischi e Sostenibilità, del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate e Presidente del Comitato Remunerazione di Sanlorenzo S.p.A. Ha inoltre ricoperto incarichi di consigliere di amministrazione e di membro di comitati interni in diverse altre società tra cui Leonardo S.p.A., BNL Banca Nazionale del Lavoro S.p.A., GEDI Gruppo Editoriale S.p.A., Erg S.p.A. e Banca CRS Cassa di Risparmio di Savigliano S.p.A. Nel 2014 è stata insignita della “Mela d’Oro” nell’ambito del premio “Donne ad Alta quota” della Fondazione “Marisa Bellisario” per la sezione imprenditoria e nel 2017 ha ricevuto il premio “Amelia Earhart” su iniziativa dello Zonta Club.

Trend reputazione online per Silvia Merlo

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Silvia Merlo

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend quotazioni Saipem

Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.

Trend reputazione online del settore Infrastrutture

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.