Top Manager Certificate: i migliori risultati di Silvia Rovere in classifica
Apri il certificatoLaureata alla Facoltà di Economia di Torino, Silvia Rovere ha maturato oltre vent’anni di esperienza nel private equity e nella finanza immobiliare. CFO di Patrimonio dello Stato (MEF) tra il 2003 e il 2005, in seguito Head of Business Development del Gruppo Aedes a Londra, DG di REAM SGR dal 2009 al 2013 e AD di Morgan Stanley SGR. Già presidente di Assoimmobiliare, nel 2020 ha fondato Sensible Capital S.r.l. Accanto all’attività professionale, ha inoltre svolto attività accademica e di ricerca. Dall'8 maggio 2023, Silvia Rovere è Presidente di Poste Italiane.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Silvia Rovere, al secondo mandato come presidente di Assoimmobiliare di Confindustria, ha una vasta esperienza in private equity e nella gestione dei fondi.
12 aprile 2023
Silvia Rovere è presidente di Confindustria Assoimmobiliare. Economista formatasi a Torino, ha maturato oltre vent'anni di esperienza nel private equity e nella finanza immobiliare.
12 aprile 2023
Laureata alla Facoltà di Economia di Torino, nata a Caraglio, Silvia Rovere che è stata indicata dal Mef per l'incarico di presidente di Poste Italiane ha maturato oltre vent'anni di esperienza nel private equity e nella finanza immobiliare.
12 aprile 2023