Top Manager Certificate: i migliori risultati di Stefano Iamoni in classifica
Apri il certificatoStefano Iamoni è Amministratore Delegato di Consilium. Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi di Milano e MBA all'University of Pennsylvania, Stefano Iamoni ha avuto esperienze lavorative in Kairos Partners SGR, Salomon Smitch Barney, S.G. Warburg e Bain & Company.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Consilium, attraverso Consilium Private Equity Fund IV, ha acquisito la maggioranza di Music Center, azienda attiva nella produzione di componentistica e accessori per strumenti musicali
11 marzo 2021
Poco più di un anno fa, il fondo Consilium SGR, società di gestione del risparmio indipendente dedicata all’attività di private equity, creava il Gruppo Manifatture Italiane (GMI), polo d’eccellenza nella produzione di sneaker e scarpe formali di lusso, scaturito dalla fusione dei calzaturifici toscani River Group, Calzaturificio Energy e Calzaturificio Claudia e di tre tomaifici esteri, l’albanese Alba Group e i tunisini MCT e Dana.
23 dicembre 2020
Consilium sgr sta per lanciare il suo quarto fondo di private equity, con un target di raccolta a quota 200 milioni di euro, ben superiore ai 145 milioni del fondo precedente Consilium Private Equity Fund III raccolto nel 2014. L’obiettivo di investimento restano le aziende italiane con enterprise value compreso fra 50 e 80 milioni di euro.
20 maggio 2019