Top Manager Certificate: i migliori risultati di Vinicio Mosè Vigilante in classifica
Apri il certificatoVinicio Mosè Vigilante, avvocato, in GSE fin dalla nascita della società, ha maturato una significativa esperienza nel settore energetico, prima in Enel e poi in GRTN. È stato direttore della Direzione Affari Legali e Societari e direttore della Divisione Corporate Affairs e, negli ultimi quattro anni, ha ricoperto il ruolo di direttore del Dipartimento Affari Legali, Regolatori e Istituzionali del GSE. Nel marzo 2023 è stato nominato Amministratore Delegato di GSE.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Si è insediato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione presieduto da Paolo Arrigoni.
10 marzo 2023
Il nuovo Consiglio di Amministrazione del Gestore dei Servizi Energetici – GSE ha conferito a Vinicio Mosè Vigilante l’incarico di Amministratore Delegato.
10 marzo 2023
Vinicio Vigilante, avvocato, in GSE fin dalla nascita della società, ha maturato una significativa esperienza nel settore energetico, prima in Enel e poi in GRTN.
10 marzo 2023