Top Manager Certificate: i migliori risultati di Andrea Guerra in classifica
Apri il certificatoAndrea Guerra è CEO di Prada. Prima di ricoprire questo ruolo, dal 2004 al 2014 è stato AD di Luxottica, nel 2016 è diventato presidente esecutivo di Eataly e, dal 2020 al 2022, ha ricoperto la carica di CEO di Lvmh Hospitality Excellence.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Il cda, riunitosi lo scorso 26 gennaio, ha infatti dato il via libera alla nomina del manager a nuovo CEO di Prada Group, al posto di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli, che manterranno il ruolo di membri esecutivi del board
30 gennaio 2023
La nomina di Guerra corona il miglior anno di sempre per il gruppo Prada: nei primi sei mesi il fatturato è cresciuto del 22%.
29 dicembre 2022
Prada ha confermato che nominerà l’ex amministratore delegato di Luxottica Andrea Guerra come nuovo amministratore delegato per facilitare la transizione al timone alla prossima generazione della famiglia fondatrice.
12 dicembre 2022