Top Manager Certificate: i migliori risultati di Elisabetta Serafin in classifica
Apri il certificatoNata a Roma il 13 giugno 1958, Elisabetta Serafin si laurea con lode nel 1982 in Scienze Politiche presso l’Università “La Sapienza” di Roma, con indirizzo di studi internazionali. Nel 1984 vince il concorso per la carriera direttiva in Banca d’Italia e il 1° maggio 1985 entra nei ruoli del Senato della Repubblica dopo aver vinto il concorso per la carriera dei Consiglieri parlamentari, dove ha ricoperto primari ruoli di responsabilità. Il 18 febbraio 2003, è nominata Direttore del Servizio dell’Assemblea, incarico che mantiene fino alla nomina a Segretario Generale del Senato il 9 febbraio 2011. Il 29 gennaio 2024, ha coordinato, per incarico del Presidente, le attività del Senato volte ad ospitare a Palazzo Madama il “Vertice intergovernativo Italia-Africa, un ponte per una crescita comune”. Dal 14 maggio 2024, Elisabetta Serafin è Presidente del Consiglio di Amministrazione, oltre che Presidente del Comitato Sostenibilità, Scenari e Governance, di Saipem S.p.A.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.