Top Manager Certificate: i migliori risultati di Roberto Callieri in classifica
Apri il certificatoNato nel 1965, Roberto Callieri si laurea in Ingegneria Elettrotecnica a Cagliari e successivamente frequenta la Harvard Business School di Boston. La sua carriera professionale in Italcementi inizia nel 1990, con incarichi di natura tecnica negli impianti italiani. A partire dal 1994, una serie di esperienze in diversi paesi del Gruppo Italcementi lo portano negli USA e in Canada, poi in Turchia, Egitto e Tailandia. Da fine 2011 a giugno 2016 Roberto Callieri è stato responsabile della Zona 4 di Italcementi Group (Tailandia, India, Sri Lanka, Kazakhstan), e Amministratore Delegato di Asia Cement.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Italcementi acquisisce Cementir Italia, consolidando la propria leadership produttiva e di mercato in Italia.
2 gennaio 2018
"Torniamo a crescere e investire nel nostro Paese", ha dichiarato Roberto Callieri, Amministratore Delegato Italcementi.
19 settembre 2017
«Italcementi e Atalanta sono due realtà storiche e molto radicate a Bergamo -ha dichiarato Roberto Callieri, Amministratore Delegato Italcementi-, che oggi iniziano una collaborazione che sono sicuro si rivelerà di grande soddisfazione reciproca".
22 luglio 2017
Il nuovo Consiglio di Amministrazione ha nominato Roberto Callieri nuovo amministratore delegato, un manager italiano da sempre in Italcementi e con oltre 20 anni di esperienza internazionale.
1 luglio 2016