Top Manager Certificate: i migliori risultati di Marco Carreri in classifica
Apri il certificatoMarco Carreri ha maturato un’esperienza di oltre trent’anni in primarie istituzioni finanziarie e guida il Gruppo Anima dal 2009. Prima di allora, è stato per otto anni Amministratore Delegato di UBI Pramerica - joint venture tra UBI Banca e Prudential Financial USA nell’asset management. Marco Carreri ha inoltre ricoperto incarichi di responsabilità presso Unicredito Italiano, in qualità di Corporate Treasurer, Cariverona Banca, come Direttore Finanza, e Cofiri, quale Responsabile Tesoreria e gestione integrata dei rischi finanziari.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Anima Holding dopo l'acquisizione di Aletti Gestielle punta a proseguire verso la creazione di un grande polo del risparmio.
15 dicembre 2017
Nonostante la flessione di ottobre, la raccolta di Anima nei primi nove mesi del 2017 è stata positiva per circa 2,5 miliardi di euro. È uno dei risultati approvati dal Cda della società guidata dall’a.d. Marco Carreri a fine settembre.
10 novembre 2017
"Anche nel mese di agosto, tradizionalmente caratterizzato da un volume di attività ridotto, la raccolta netta è stata positiva, sostenuta anche dalle soluzioni PIR", sottolinea in una nota Marco Carreri, amministratore delegato di Anima Holding e Anima Sgr.
8 settembre 2017
L'm&a è ancora nel futuro di Anima . La società di risparmio gestito guidata dall'ad Marco Carreri all'inizio di agosto ha siglato un accordo con il Banco Bpm per acquisire Aletti Gestielle per un corrispettivo cash di 700 milioni di euro...
7 settembre 2017
Per l'amministratore delegato e direttore generale della Sgr le maggiori opportunità arrivano dall’equity europeo e giapponese
9 gennaio 2017