Top Manager Certificate: i migliori risultati di Marco Morelli in classifica
Apri il certificatoNato a Roma nel 1961, nel 2016 Marco Morelli è stato nominato Amministratore Delegato di Monte dei Paschi di Siena. Dopo la laurea in Economia e Commercio, diventa dottore commercialista nel 1986. Dal 2010, è stato Direttore Generale Vicario e Deputy CEO del Gruppo Intesa Sanpaolo. Prima di entrare nel Gruppo MPS, era Amministratore Delegato e Direttore Generale di JP Morgan Italia e membro del Comitato esecutivo della JP Morgan Europa. In precedenza Marco Morelli aveva lavorato per UBS, Samuel Montagu e KPMG in diverse località europee. Docente alla LUISS di Roma. Sposato e padre di 4 figli, due maschi e due femmine. Appassionato di sport.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
"Il rinnovo della partnership - commenta Marco Morelli, a.d. di Banca Mps - permetterà al gruppo Montepaschi di rafforzare la propria offerta con maggiori soluzioni per durata, entità e tipologia di finanziamento, in modo da soddisfare ulteriormente le esigenze della propria clientela."
11 ottobre 2017
Giovedì 21 settembre 2017, nell'Aula Chiesa del campus di Viale Romania, si è tenuta la cerimonia di premiazione dell'Alumnus LUISS 2017, il prestigioso riconoscimento che quest'anno è stato assegnato a Marco Morelli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca Monte dei Paschi di Siena.
22 settembre 2017
Widiba, la banca online di Mps, punta ad apire entro la fine dell’anno 3mila ‘filiali’, tutte rigorosamente virtuali. La banca lancia Widiba Home, un sistema che, con un visore 3D, l’utilizzo di comandi oculari e vocali e la presenza di un assistente umanoide, permette l’ingresso in una filiale virtuale e la possibilità di realizzare ogni tipo di operazione bancaria.
11 luglio 2017