Michele Crisostomo

Presidente di Enel

Michele Crisostomo
Enel
70°
Posizione
Posizione nel settore
-1,8%
Var. 3 mesi
+13,7%
Var. 1 anno
46,2
Punteggio febbraio 2023
47,04 dicembre 2022
Punteggio massimo ottenuto
66° giugno 2022
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Michele Crisostomo in classifica 

Apri il certificato

Biografia Michele Crisostomo

Nato nel 1972, Michele Crisostomo è un avvocato specializzato nell'assistenza a banche e assicurazioni. Dal 2009 è partner fondatore presso lo studio legale Riolo Calderaro Crisostomo e Associati di Milano. Esperto di regolamentazione bancaria, assicurativa e finanziaria, nel suo portafoglio figurano clienti italiani e stranieri come Generali, Mediobanca, Merrill Lynch e JP Morgan. Crisostomo ha assistito, tra le altre, anche Banca Mps ed è stato consigliere di amministrazione di Ansaldo Sts, in rappresentanza del socio Elliott, da gennaio 2017 a ottobre 2018. Per due volte, nel 2008 e nel 2010, si è aggiudicato il premio come professionista dell’anno Capital Markets dei TopLegal Awards. Dal maggio 2020 è presidente di Enel.

Trend reputazione online per Michele Crisostomo

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Michele Crisostomo

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Energia

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.