Top Manager Certificate: i migliori risultati di Pierluigi Stefanini in classifica
Apri il certificatoPierluigi Stefanini, nato nel 1953, è il Presidente del Gruppo Unipol dal 2007 e Vice Presidente della controllata UnipolSai Assicurazioni. Ha ricoperto ruoli nel comparto bancario, assicurativo e nel movimento cooperativo. Attualmente Pierluigi Stefanini ricopre anche la presidenza della Fondazione Unipolis e dell'Assemblea ASviS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile - costituita da organizzazioni no-profit per supportare lo sviluppo dell'Agenda italiana per realizzare gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs).
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
“L’impegno per gli UNSDGs si identifica nella prevenzione del rischio, l’accesso all’assicurazione, l’inclusione finanziaria e gli investimenti lungimiranti”, spiega il presidente Pierluigi Stefanini, che punta al raggiungimento degli obiettivi di responsabilità sociale anche attraverso l’implementazione di strumenti innovativi e digitali.
21 settembre 2017
Presentando l’iniziativa, il presidente dell’Asvis, Pierluigi Stefanini ha evidenziato che «Una tale mobilitazione è il segnale di una straordinaria vitalità del nostro Paese e dell’interesse per tematiche da cui non dipende solo il nostro futuro, ma anche il presente, così pieno di incertezze, ma anche di opportunità.
12 maggio 2017
Il gruppo Unipol ha pubblicato il suo primo bilancio integrato. Il rapporto è stato redatto sulla base dei principi contenuti nell’International integrated reporting framework.
3 maggio 2017
La somma è stata consegnata dal presidente di Unipol, Pierluigi Stefanini, e dall’amministratore delegato, Carlo Cimbri.
26 aprile 2017