Top Manager Certificate: i migliori risultati di Stefano Cao in classifica
Apri il certificatoNato a Roma nel 1951, Stefano Cao si laurea in ingegneria meccanica presso l’Università degli Studi di Roma. Inizia la sua carriera nel 1976, dapprima in Saipem e in seguito nel Gruppo Eni. Dal 2009 al 2012 ricopre il ruolo di Amministratore Delegato e CEO di Sintonia, e dal 2014 al 2015 quello di Presidente di Spig Spa. Il 30 aprile 2015 Stefano Cao viene nominato Amministratore Delegato di Saipem. Sposato con due figli.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
L'accordo nel segmento E&C Onshore riguarda la costruzione del rigassificatore Nong Fab nel Paese Valore di circa 500 milioni di dollari
7 giugno 2018
Lo ha detto Stefano Cao, ceo di Sapiem, interpellato dai giornalisti a margine del convegno annuale Anra.
19 settembre 2017
Saipem brilla a Piazza Affari. Il titolo segna un rialzo dell'1,8% a 3,41 euro sulla scia del recupero del petrolio: oggi il Wti è tornato a quota 50 dollari al barile. Ma a far volare le azioni della società guidata dall'ad Stefano Cao sono soprattutto i rumors di un possibile maxi ordine in Russia.
18 settembre 2017
Saipem è stata inclusa nel Dow Jones Sustainability World e Europe Index (DJSI), indici di sostenibilità accreditati a livello internazionale, ottenendo un posizionamento di vertice tra le società del settore “Energy Equipment Services.
7 settembre 2017
L'ad Stefano Cao: «accogliamo con particolare soddisfazione l’aggiudicazione di questo nuovo contratto da parte di un importante cliente quale KOC, sia perché esso segna un nuovo successo nel segmento dell’E&C onshore sia, soprattutto, perché rafforza e consolida la nostra presenza in Kuwait, Paese in cui operiamo da oltre 30 anni e in cui abbiamo costruito solide e durature relazioni che riflettono il nostro modello di business sostenibile»
30 agosto 2017