Stefano Beraldo

Amministratore Delegato di OVS

114°
Posizione
13° Fashion
Posizione nel settore
N/a
Var. 3 mesi
N/a
Var. 1 anno
39,79
Punteggio gennaio 2024
39,84 dicembre 2023
Punteggio massimo ottenuto
113° novembre 2023
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Stefano Beraldo in classifica 

Apri il certificato

Biografia Stefano Beraldo

Laureato in Economia e commercio all'Università Ca' Foscari di Venezia, dal 2005, Stefano Beraldo, ha maturato una significativa esperienza nell’ambito dell'auditing e della consulenza aziendale presso la società di revisione Arthur Andersen. Dal 1988, ha lavorato presso la holding del gruppo Benetton e, a partire dal 1995, si è occupato in prima persona dell’acquisizione della Società Meridionale di Elettricità S.p.A. – SME (Gruppo IRI) dal Ministero dell’Industria, assumendo successivamente il ruolo di direttore generale di GS Euromercato S.p.A..

Alla fine degli anni '90, Stefano Beraldo si occupa del progetto di cessione di GS Euromercato S.p.A. al Gruppo Carrefour e, dal giugno 2000, ha ricoperto la carica di amministratore delegato e direttore generale del gruppo De Longhi, fino al suo ingresso nel Gruppo Coin, avvenuto a luglio 2005. All’interno di Gruppo Coin ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato e Direttore Generale completando il risanamento ed il rilancio del Gruppo, che è culminato nella quotazione di OVS S.p.A., avvenuta nel marzo 2015, ove ricopre la carica di Amministratore Delegato e Direttore Generale.

Trend reputazione online per Stefano Beraldo

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Stefano Beraldo

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend quotazioni OVS

Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.

Trend reputazione online del settore Fashion & Beauty

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.