Top Manager Certificate: i migliori risultati di Vera Fiorani in classifica
Apri il certificatoVera Fiorani, Laureata in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma, entra in Rfi nel 2001 dopo esperienze lavorative in Ferrovie dello Stato, Tav e Izi. Nel 2020, da direttore finanziario di Rfi, assume la carica di Amministratore Delegato e Direttore Generale della società, incarichi ricoperti fino a maggio 2023.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Nel decreto voluto da Palazzo Chigi c'è anche la chiusura dell'anello ferroviario (547 milioni), affidata a Vera Fiorani, attuale Ad di Rfi.
21 gennaio 2021
I curricula di Anna Masutti e Vera Fiorani, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Rfi (Rete ferroviaria italiana)
20 dicembre 2020
18 dicembre 2020
Arrivano i nomi delle due "corazzate" del gruppo ferroviario. Alla testa di Rfi per la prima volta un ticket rosa con Anna Masutti (presidente) e Vera Fiorani (ad).
17 dicembre 2020